Serie A: Verona v Torino, Formazioni, Pronostico e dove vederla.

Fresco di fine della striscia di sconfitte di quattro partite in Serie A, l’Hellas Verona sfida il Torino allo Stadio Marcantonio Bentegodi. I visitatori, intanto, stanno cercando di fare due vittorie su due partite dopo aver vinto 1-0 contro il Parma retrocesso. L’Hellas Verona ha chiuso la sua corsa di quattro sconfitte consecutive con un pareggio per 1-1 con lo Spezia. L’Hellas Verona non è riuscita a vincere nelle ultime cinque partite e questa scarsa corsa li ha visti scendere al 10° posto in classifica. Il Torino é ora al 15° posto in classifica, gli stessi dello Spezia.

Verona v Torino, Formazioni

I padroni di casa saranno senza i servizi di alcuni giocatori della prima squadra. Eddie Salcedo (polpaccio), Miguel Veloso (collo) e Ronaldo Vieira (muscolo) sono tutti fuori per infortunio. Il centrocampista Adrien Tameze è squalificato dopo aver raccolto il suo quinto cartellino giallo della stagione  Il Torino ha indisponibili solo Nicola Murru e Vanja Milinković-Savić esclusi rispettivamente con infortuni al tendine del ginocchio e alla caviglia.

Verona v Torino, Pronostico

Entrambe le squadre hanno lottato duramente in questa stagione, il Torino sembra in forma migliore. Prevediamo che il Torino costruirà sulla vittoria della scorsa settimana e conquistarrà tutti e tre i punti data le scarse motivazioni dell’Hellas.

Verona v Torino, Dove Vederla?

Visione streaming su DAZN1, DAZN, SKY Go Italia.