La Serie A prende il via con una partita emozionante questo fine settimana, quando sabato il Verona affronta il Sassuolo in un importante scontro.
L’anno scorso il Verona si è piazzato al decimo posto in Serie A, ma ha mostrato lampi di brillantezza. La squadra di casa è stata impressionante nel campionato italiano e vorrà continuare in questa partita.
Il Sassuolo, invece, ha dato spettacolo sotto Roberto De Zerbi e quest’anno vuole assicurarsi il calcio europeo. I neroverdi hanno chiuso all’ottavo posto la scorsa stagione e potrebbero potenzialmente tirare fuori qualche sorpresa quest’anno.
Verona-Sassuolo testa a testa
Il Sassuolo ha un buon record contro il Verona e ha vinto otto partite su 18 giocate tra le due squadre. Il Verona ha ottenuto sei vittorie contro il Sassuolo e può disturbare gli avversari in questa partita. Il precedente incontro tra le due squadre italiane si è svolto all’inizio di quest’anno e si è concluso con una vittoria per 3-2 per il Sassuolo.
Verona-Sassuolo, formazioni
Kevin Lasagna al momento è infortunato e non potrà avere un ruolo in questa partita. Anche Marco Faraoni è improbabile che venga rischiato in questa partita. Domenico Berardi potrebbe lasciare il club la sua presenza non è sicura in questa partita. Pedro Obiang è attualmente infortunato ed è stato escluso dalla partita contro il Verona di questo fine settimana.
Verona-Sassuolo, pronostico
Il Sassuolo ha perso Manuel Locatelli nella finestra di trasferimento estiva e dovrà lavorare sodo per sostiturlo in questa stagione. Il Verona ha tirato fuori qualche risultato sorprendente nell’ultimo anno e potrebbe potenzialmente disturbare gli avversari questo fine settimana. Il Sassuolo, però, è la squadra migliore sulla carta e dovrebbe essere in grado di vincere questa partita.