Serie A : Verona batte Crotone 2-1

7 punti in 7 giorni. Non male come dieta. Il Verona continua a realizzare i gol più belli del campionato come quello di Dimarco oggi. 3 punti che ci permettono di rimanere al nono posto dietro la Lazio e di continuare e sperare in una grande stagione con posto in Europa. Prossima partita a Bologna dove si devono fare punti prima di ospitare il Napoli.

Ci abbiamo messo voglia di vincere e grande spirito di sacrificio. Oggi un’altra prestazione da Hellas, oggi un’altra vittoria fondamentale che ci avvicina al nostro obiettivo.

DiMarco
Kalinic: ” Il gol è importante, aver vinto ancora di più. Ora prepariamo al meglio il match di Bologna. Possiamo fare una grande stagione”.

Juric interviene in conferenza stampa: “I nostri numeri sono molto buoni … Europa? Sinceramente vedo una squadra in costruzione e non so come si svilupperà … Siamo sempre un po ‘al limite in alcune aree del campo, quindi pensiamo a salvarci per un’altra stagione “.

Verona – Crotone 2-1 il tabellino

Hellas Verona-Crotone 2-0 (primo tempo 2-0)

Marcatori: 16′ p.t. Kalinic, 25′ p.t. Dimarco,  10′ s.t. Messias 

Assisst: 16′ p.t. Barak, 25′ p.t. Zaccagni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani (dal 20′ s.t. Guenter), Ceccherini (dal 2′ p.t Dawidowicz); Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni (dal 30′ s.t. Colley); Kalinic (dal 20′ s.t. Carmine).
All: Juric.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Molina (dal 1′ s.t. Pereira) Eduardo Henrique (dal 1′ s.t. Simy), Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere (dal 33′ s.t. Dragus).
All: Stroppa

Arbitro: Luca Massini

Ammoniti: 13′ Ceccherini (HV), 42′ p.t. Lovato (HV), 2′ s.t. Djdji (C), 11′ s.t. Reca (C); 43′ Pereira (HV)

Tagged With :