Il Verona ospita la Lazio allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi nella prossima partita di Serie A di domenica.
I padroni di casa hanno subito una sconfitta per 3-2 contro il Milan nella loro precedente uscita, concedendo tre gol nel secondo tempo dopo un vantaggio di due gol. L’autogol di Koray Gunter è costato tre punti.
La Lazio ha superato l’Inter in casa la scorsa settimana, segnando tre gol nel secondo tempo per registrare una vittoria per 3-1. Luiz Felipe ha preso un cartellino rosso inutile dopo essere saltato sulla schiena dell’ex compagno di squadra Joaquín Correa dopo la partita.
Hellas – Lazio, formazioni
Gianluca Frabotta e Paweł Dawidowicz sono gli unici dubbi per la squadra di casa. Il duo ha partecipato all’allenamento ma potrebbero non essere in piena forma fisica.
Bobby Adekanye rimane a bordo campo con un infortunio al ginocchio e deve ancora fare il suo debutto per il club. Francesco Acerbi sconterà la seconda delle sue due partite di sospensione qui mentre Luiz Felipe è squalificato per la partita.
Mattia Zaccagni (l’ex) è recentemente tornato dall’infortunio ma ha avuto un problema al ginocchio in Champions League ed è escluso per la partita.
I gialloblù scendono in campo COSÌ 💪💛💙#VeronaLazio #SerieATIM #DaiVerona pic.twitter.com/eOoORPlqFj
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) October 24, 2021
Hellas – Lazio, pronostico
Finora ci sono stati 65 incontri tra le due parti in tutte le competizioni. Come previsto, la Lazio è stata la squadra migliore in questa partita con 26 vittorie mentre il Verona ha registrato 19 vittorie. Il bottino è stato condiviso 20 volte tra le due parti. Il Verona ha solo due vittorie negli ultimi 12 incontri contro Aquilotti,con una vittoria nella scorsa stagione e la seconda nel 2013.
Verona e Lazio sono strettamente abbinate quando si tratta di gol, con i padroni di casa che hanno segnato 17 e gli ospiti che hanno trovato il fondo della rete 18 volte. I gialloblu hanno il vantaggio casalingo e dovrebbero essere in grado di tenere la Lazio, che sarà senza due dei loro principali centrocampisti. Un pareggio ci può stare.
Hellas – Lazio, dove vederla?
Se vi trovate all’estero potete vederla sul sito di Bet365 altrimenti su DAZN.