Serie A: Crotone – Hellas Verona, Formazioni, Pronostico e dove vederla

l’Hellas Verona visita il Crotone retrocesso allo stadio Ezio Scida in Serie A. Con 43 punti da 35 partite, gli Scaligeri sono 11° in classifica ma non ancora matematicamente al sicuro. Hanno bisogno di un solo punto per raggiungere ufficialmente questo obiettivo. La squadra di Ivan Juric, però, non ha vinto nelle ultime sei partite, perdendo quattro volte consecutive prima di pareggio contro Spezia e Torino. Intanto il Crotone cerca disperatamente di chiudere una campagna atroce che ha prodotto solo cinque vittorie e ben 27 sconfitte. L’unico punto positivo in questa stagione è stato Simy Nwankwo, che ha segnato 19 volte in campionato. Solo quattro giocatori hanno segnato più gol in Serie A finora in questa stagione, ma il Crotone avrà vita difficile a tenerlo.

Crotone – Hellas Verona, Formazioni

Adrien Tameze torna dalla squalifica anche se Ronaldo Vieira rimane fuori con un problema alla coscia.  Fuori anche Miguel Veloso, che è stato sottoposto a un intervento chirurgico al collo.

Crotone – Hellas Verona, Pronostico

Quando le squadre si sono incontrate a gennaio per l’andata dello scontro, il Verona si è assicurato la vittoria per 2-1 sul Crotone. Il Crotone ha uno dei migliori attaccanti del campionato nelle loro file ma collettivamente non ne ha abbastanza per evitare un’altra sconfitta. L’Hellas Verona è l’ovvio favorito qui e mettiamo i nostri soldi sugli ospiti.

Crotone – Hellas Verona, Dove Vederla