Il Verona ospita la Sampdoria allo Stadio Marcantonio Bentegodi in Serie A sabato.
I padroni di casa sono tornati a vincere martedì sconfiggendo l’Atalanta 2-1 nella loro precedente uscita in campionato. Un autogol dei Teun Koopmeiners li ha aiutati a superare l’ottavo posto.
La scarsa forma della Sampdoria è continuata la scorsa settimana, con la terza sconfitta consecutiva. Hanno concesso due volte nei primi sei minuti di gioco con un 2-1 finale per mano dell’ultima classificata Salernitana. Nonostante la sconfitta, sono a sette punti dalla zona retrocessione al 16 ° posto.
Verona-Sampdoria, formazioni, ufficiali
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Augello; Vieira, Rincon, Thorsby; Candreva, Sabiri; Caputo.
Verona-Sampdoria, pronostico
La Sampdoria ha un vantaggio di 29-15 nelle vittorie mentre 23 partite sono finite in pareggio. L’ultima vittoria dei padroni di casa contro la Samp è arrivata in una partita di campionato nel 2019. I padroni di casa hanno quattro vittorie nelle ultime cinque partite casalinghe, mentre la Sampdoria ha quattro sconfitte nelle ultime cinque trasferte. Il Verona ha superato gli ospiti 58-40 in questa stagione, vantando anche un record difensivo migliore, subendo sei gol in meno.
Gli ospiti non hanno raccolto un punto nelle ultime tre uscite e non dovrebbero farlo anche in questo match.
Verona-Sampdoria, dove vederla?
La sfida tra Hellas Verona e Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv, dalle 20.45, su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Il match sarà visibile anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l’app Sky Go.