Serie A 21-22: Verona-Genoa, Formazioni, pronostico, dove vederla.

Il Genoa ha raccolto punti negli ultimi tempi, ma la maggior parte sono arrivati attraverso i pareggi e i grifoni per salvarsi hanno davvero bisogno di iniziare a vincere più spesso . Il Verona sta lottando per un piazzamento nella prima metà della classifica, ma non può permettersi di perdere punti in casa contro squadre in difficoltà come il Genoa.

Verona-Genoa, Formazioni ufficiali

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All.: Tudor. 
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Frendrup; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Melegoni, Portanova; Destro.

Verona-Genoa, Pronostico.

Ci aspettiamo 90 minuti tesi tra questi due club, poiché il Genoa ha davvero bisogno di continuare a raccogliere punti mentre cerca di evitare la retrocessione. Due delle ultime tre partite del Verona hanno prodotto meno di 2,5 gol mentre ognuna delle ultime sei partite del Genoa ha visto meno di tre gol segnati, tre dei quali sono finiti senza reti. Under 2,5?


In termini di risultato finale, un pareggio sembra probabile. Il Verona ha pareggiato tre delle ultime cinque partite e il Genoa ha pareggiato cinque delle ultime sei partite di campionato. Aggiungendo ulteriore peso al nostro pronostico, ciascuno degli ultimi tre incontri tra questi due club si è concluso in pareggio, incluso un pareggio 3-3 a Settembre.

Verona-Genoa, dove vederla

Dove Vedere in TV e Streaming la partita di Serie A VeronaGenoa. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e in streaming live per tutti gli abbonati dalle 18.30.