Serie A 21-22 Torino-Hellas Verona, formazioni, pronostico, dove vederla

Fresco di uscita dalla Coppa Italia,il Torino ospita domenica l’Hellas Verona alla 18ª giornata di Serie A.

Il Torino cercherà disperatamente di ottenere una vittoria sugli ospiti non essendo riuscito ad assaporare la vittoria in nessuno dei loro precedenti otto incontri dal 2015.

Il Torino ha visto la sua Coppa Italia concludersi giovedì quando è caduto in una sconfitta per 2-1 per mano della Sampdoria fuori casa. Ora il Toro rivolge l’attenzione alla Serie A, dove sono imbattuti da tre partite, conquistando due pareggi e una vittoria per 2-1 sul Bologna nelle ultime uscite.

Con 22 punti in 17 partite, il Torino è attualmente 13° nella classifica di Serie A, un punto e un posto dietro gli ospiti di domenica.

l’Hellas Verona è stato escluso dalla Coppa Italia con una sconfitta per 4-3 contro l’Empoli.

Questo ha fatto seguito a una sconfitta per 2-1 per mano dell’Atalanta il 12 dicembre che ha visto terminare la loro imbattibilità di due partite. L’Hellas Verona cercherà disperatamente di arrestare il crollo di forma. Non sarà semplice in quanto non sono riusciti a sconfiggere i loro prossimi avversari in sette degli ultimi otto incontri.

Torino-Hellas Verona, formazioni ufficiali

I padroni di casa saranno senza Koffi Djidji, Andrea Belotti, Simone Verdi, Simone Edera e Ben Lhassine Kone. Nel Verona, Koray Gunter, Gianluca Frabotta, Pawel Dawidowicz e Nikola Kalinic sono tutti infortunati. 

TORINO (3-4-2-1): Vanja; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Juric. 
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

Torino-Hellas Verona, pronostico

Entrambe le squadre hanno segnato in cinque delle ultime sei uscite del Torino e cinque del Verona, quindi puoi capire perché non prevediamo clean sheet in questa partita.

Entrambe segnano

Con un solo punto e un posto che separano le squadre nella classifica di Serie A, ci aspettiamo una gara cauta e serrata domenica. Prevediamo che entrambe le parti annulleranno gli sforzi reciproci e si accontenteranno di una parte del bottino.


Torino-Hellas Verona, dove vederla

La sfida tra granata e rossoblù non sarà visibile su Sky ma solamente sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc dalle 18,00.