La Lazio è stata surclassata dall’Hellas Verona di Igor Tudor questo pomeriggio, perdendo 4-1 allo Stadio Marcantonio Bentegodi.
L’allenatore Maurizio Sarri voleva vedere una forte risposta da parte della squadra dopo il pareggio senza reti contro l’Olympique Marsiglia di giovedì, ma invece ha potuto solo guardare come la sua squadra è crollata dolorosamente in Veneto, con Giovanni Simeone che ha segnato tutti e quattro i gol.
Il Verona ha superato la Lazio nel primo tempo e ha avuto più occasioni nei primi 20 minuti, con il club romano che tentava di entrare in partita. La persistenza dei gialloblu ha dato i suoi frutti al 29′, quando il 26enne Simeone ha segnato il gol di apertura della partita dopo aver battuto Patric,realizzando l’1-0. Pochi minuti dopo il vantaggio dell’Hellas Verona raddoppia, con l’errore di Reina che viene pesantemente punito dall’attaccante argentino.
Il club romano è uscito meglio nel secondo tempo e il 31enne Immobile ha finalmente trovato il fondo della rete, dando speranza alla squadra con il 2-1. Il colpo punitivo arriva al 61′, quando Simeone segna da un contropiede a seguito di un errore di Pedro per il 3-1.
Al 92′ Simeone chiude un pomeriggio meraviglioso per l’Hellas Verona, segnando il suo quarto gol e realizzando il 4-1 poco prima che la partita si concludesse.
Bellissima partita!!! Tre punti importanti grazie al grande lavoro di tutta la squadra, continuiamo cosi… Dai Verona!! 💛💙
— Giovanni Simeone (@simeonegiovanni) October 24, 2021
Il pallone viene a casa con me… 😍⚽⚽⚽⚽
#DifendiamolA pic.twitter.com/DtXFvTwKj6
Hellas – Lazio 4-1 il tabellino
Marcatori: 30′ p.t. Simeone, 36′ p.t. Simeone, 3′ s.t. Immobile, 17′ s.t. Simeone; 48′ s.t. Simeone
Assist: 30′ p.t. Caprari, 36′ p.t. Veloso, 3′ s.t. Milinkovic-savic, 17′ s.t. Caprari
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter (dal 24′ s.t. Sutalo), Casale (dal 1′ s.t. Ceccherini); Faraoni, Ilic (dal 36′ s.t. Hongla), Veloso (dal 23′ s.t. Tameze), Lazovic (dal 35′ s.t. Magnani); Barak; Simeone, Caprari.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj (12′ s.t. Lazzari); Milinkovic, Leiva (dal 18′ s.t. Cataldi), Akpa Akpro (dal 12′ s.t. L. Alberto); Felipe Anderson, Immobile, Pedro (dal 18’s.t. Moro).
Arbitro: Piccinini
Ammoniti: 9′ p.t. Veloso, 44′ p.t. Patric, 12′ s.t. Akpa-Akpro, 21′ s.t. Ceccheri
Tagged With : Simeone