Coppa Italia: Verona – Empoli, formazioni, pronostico, dove in TV.

Il Verona affronta l’Empoli nel secondo turno di Coppa Italia allo Stadio Marcantonio Bentegodi di mercoledì.

I padroni di casa hanno subito una sconfitta per 2-1 in casa contro l’Atalanta nella loro uscita di Serie A di domenica, poiché la squadra ospite è arrivata da dietro per infliggere una seconda sconfitta nelle ultime quattro uscite di campionato.

L’Empoli ha registrato la sua terza vittoria nelle ultime quattro uscite di campionato, grazie al gol di Patrick Cutrone al 70 ° minuto che li ha portati ad una vittoria memorabile allo stadio Diego Armando Maradona.

Il Verona si è assicurato il posto nel secondo turno della competizione con una vittoria per 3-0 sul US Catanzaro mentre l’Empoli ha superato il Vicenza con una vittoria per 4-2.

Verona – Empoli, formazioni

Pawel Dawidowicz è stato escluso per il resto della stagione. Fuori anche Günter , Kalinic e Frabotta. La squadra ospite non ha problemi di infortunio o sospensione per questo gioco. Si prevede che Aurelio Andreazzoli schiererà un XI titolare simile a quello che ha vinto tre delle ultime quattro partite di Serie A.

La squadra ospite non ha problemi di infortunio o squalifica. Si prevede che Aurelio Andreazzoli schiererà un XI titolare simile a quello che ha vinto tre delle ultime quattro partite di Serie A.

Verona – Empoli, pronostico

Il Verona ha sei vittorie nelle sue 10 partite casalinghe in questo periodo, mentre l’Empoli ha cinque vittorie nelle otto trasferte finora. L’Empoli ha tre clean sheet in trasferta e la loro forma segnala che un’altra buona è possibile.

La partita promette di essere un match ad alto punteggio in quanto i padroni di casa hanno segnato otto gol nelle ultime cinque uscite mentre l’Empoli ne ha nove.

A giudicare dalle precedenti partite giocate sia dal Verona che dall’Empoli in Serie A in questi due mesi, possiamo dire che un esito BTTS (entrambe le squadre segnano) è molto probabile. Quattro delle ultime cinque partite per entrambe le squadre si sono concluse in questo modo. Inoltre, l’unica partita recente tra le due è stata il mese scorso e si è conclusa con entrambe che hanno segnato gol durante la partita (2-1 Hellas).

Quote Bwin

Verona – Empoli in chiaro su Italia 1

VeronaEmpoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 15 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Italia 1.