Serie A : Verona – Parma, Formazioni, Pronostico, dove vederla in Tv

L’Hellas Verona accoglie allo stadio Marcantonio Bentegodi il Parma per uno scontro di Serie A. I gialloblu occupano attualmente la nona posizione in classifica dopo una stagine abbastanza impressionante nonostante le ultime due sconfitte (Udinese, Roma). Con otto vittorie su 21 partite, la squadra di Ivan Juric è a soli quattro da quella che ha gestito la scorsa stagione.

La situazione è piuttosto drammatica a Parma, che sta guardando il baratro dopo due anni nella massima serie. Hanno vinto solo due volte – il numero più basso della divisione in questa fase insieme al Torino. Il Parma ha segnato solo 14 gol, record negativo in Serie A. L’allenatore Fabio Liverani è stato licenziato il mese scorso. Roberto D’Aversa, il sostituto, ha perso quattro volte e pareggiato una volta nelle sue cinque partite in carica. Se la fortuna non gira, sarà molto difficile per il Parma aggrapparsi alla massima serie.

Verona – Parma: Probabili Formazioni

Marco Benassi e Andrea Favilli sono assenti di lunga data mentre Federico Ceccherini ha subito un infortunio alla coscia a inizio mese. Miguel Veloso si sta avvicinando al suo ritorno da un problema al polpaccio, ma questa partita potrebbe essere arrivata troppo presto per lui. Allo scontro mancheranno anche Davide Faraoni e Mattia Zaccagni, sospesi per accumulo di cartellini gialli.

Tanti infortuni per il Parma incluso l’ultimo arrivato Pellè. Hans Nicolussi, Lautaro Valenti, Roberto Inglese, Giuseppe Pezzella, Maxime Busi e Simone Iacoponi.

Hellas Verona (3-1-4-2): Marco Silvestri; Pawel Dawidowicz, Koray Gunter, Federico Dimarco; Daniel Bessa, Adrien Tameze, Antonin Barak, Darko Lazovic; Kevin Lasagna, Ebrima Colley; Nikola Kalinic.

Parma (3-4-3): Luigi Sepe; Mattia Bani, Yordan Osorio, Bruno Alves; Andrea Conti, Gaston Brugman, Jasmin Kurtic, Riccardo Gagliolo; Juraj Kucka, Andreas Cornelius, Gervinho.

Hellas Verona-Parma il Pronostico

In 14 partite, il Verona ha vinto otto partite e perso solo quattro volte. Una di queste sconfitte è arrivata all’inizio di questa stagione a ottobre, quando il Parma ha vinto 1-0 in casa. Date le assenze del Parma e le sconfitte del Verona nelle ultime due uscite, pensiamo che per l’Hellas sia arrivato il momento di tornare alla vittoria. Verona Parma 2-1 e over 2,5.

Bookmaker
Careatteristiche.
Bonus
Rating
Visita
1 Snai Logo
5€ gratis senza deposito

Hellas Verona-Parma dove vederla