Serie A: Verona – Lazio. Formazioni, Pronostico e dove vederla

La Serie A torna in azione con un altro turno di partite questo fine settimana,e domenica la Lazio affronta l’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi. Entrambe le squadre sono in lotta per le qualificazioni europee in questa stagione e vogliono vincere questa partita. L’Hellas Verona è attualmente all’ottavo posto nella classifica di Serie A e in questa stagione ha costantemente dato filo da torcere alle squadre sopra in classifica. La squadra di casa ha superato il Cagliari lo scorso fine settimana e sarà fiduciosa in vista di questa partita.

La Lazio, invece, non è riuscita a raggiungere il picco in questa stagione e attualmente si ritrova al sesto posto in classifica. I biancocelesti sono migliorati nelle ultime settimane e domenica vorranno continuare contro di noi.

Verona – Lazio: Formazioni

Ronaldo Vieira è attualmente infortunato e non potrà partecipare alla partita contro la Lazio di questo fine settimana. Matteo Lovato ha ricevuto il suo quinto cartellino giallo della stagione la scorsa settimana ed è sospeso per questa partita. Luiz Felipe e Patric si stanno riprendendo dagli infortuni al momento ed è improbabile che siano inclusi nella rosa. Joaquin Correa e Manuel Lazzari stanno scontando squalifica e non ci saranno.

Hellas Verona Previsto XI (3-4-3): Marco Silvestri; Federico Dimarco, Giangiacomo Magnani, Federico Ceccherini; Darko Lazovic, Marco Faraoni, Adrien Tameze, Miguel Veloso; Mattia Zaccagni, Antonin Barak, Kevin Lasagna.
Lazio Previsto XI (3-5-2): Pepe Reina; Stefan Radu, Francesco Acerbi, Adam Marusic; Mohamed Fares, Senad Lulic, Lucas Leiva, Sergej Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Felipe Caicedo, Ciro Immobile.

Verona – Lazio: Il pronostico

La Lazio ha un buon record contro l’Hellas Verona e ha vinto 10 partite su un totale di 18 partite giocate tra le due squadre. L’Hellas Verona ha ottenuto solo cinque vittorie contro la Lazio.

Il precedente incontro tra le due squadre si è svolto nel dicembre dello scorso anno e si è concluso con una vittoria shock per 2-1 per l’Hellas Verona. La Lazio ha faticato a segnare in quella partita e avrà bisogno di una prestazione molto migliore questo fine settimana.

La Lazio non è stata al meglio in questa stagione e avrà bisogno di una serie di vittorie per rilanciare le fortune europee nei prossimi 2 mesi. I biancocelesti hanno registrato tre vittorie consecutive in Serie A e questa mese dovranno capovolgere la stagione.

L’Hellas Verona è perfettamente in grado di tirare fuori l’ennesima soprera questo fine settimana. La Lazio, però, è la squadra migliore sulla carta e dovrebbe essere in grado di vincere questa partita. Mettiamo un over 3,5 per scaramanzia ma la Lazio è favorita.

Quote Snai

Verona – Lazio: Dove vederla

DAZN1, DAZN, SKY Go Italia.