Serie A: Verona – Juventus, Formazioni, Pronostico e dove vederla in TV

La Juventus cerca di mantenere vive le speranze del titolo di Serie A contro il Verona (ore 20.45 ). I campioni in carica sono otto punti dietro l’Inter, ma hanno una partita in meno, mentre il Verona è al nono posto.

Verona – Juventus le Formazioni

Federico Dimarco è tornato dalla sospensione per il Verona, ma la squadra di casa resta senza Marco Benassi, Federico Ceccherini, Pawel Dawidowicz, Eddie Salcedo, Ebrima Colley e Nikola Kalinic. Dubbi anche Davide Faraoni e Adrien Tameze dopo gli infortuni della scorsa settimana.

Danilo è sospeso per la Juventus, dopo il suo quinto cartellino giallo della stagione e si unisce a Paulo Dybala, Leonardo Bonucci, Juan Cuadrado, Giorgio Chiellini e Arthur fuori dalla partita.


  • Verona (vs Genoa): Silvestri; Magnani, Lovato, Günter; Faraoni, Ilic, Tamèze, Lazovic; Zaccagni Barak; Lasanga
  • Juventus (vs Crotone): Buffon; Danilo*, Demirial, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Ronaldo Kulusevski.

Pronostico Verona-Juventus

Nella seconda stagione in Serie A dopo la promozione nel 2019, il Verona sembra di nuovo a suo agio nella massima serie e non si vede come possa avere un grande calo e cadere nella lotta per la retrocessione.

La squadra di Ivan Juric è attualmente nona in classifica dopo 23 partite, a 19 punti dalle tre che retrocedono. Dopo aver subito di recente sconfitte consecutive contro la Roma e Udinese, il Verona è imbattuto da due partite, avendo battuto il Parma e pareggiato con il Genoa. La vittoria sul Parma ha continuato la buona forma in casa, cone le ultime tre partite vinte al Marcantonio Bentegodi contro Crotone, Napoli e Parma.

 Il Verona è imbattuto nelle ultime due partite di campionato contro la Juventus, compreso l’1-1 in trasferta all’inizio della stagione. Ma la Juventus sarà motivata dopo aver colmato il gap nella corsa al titolo. La Juventus è in testa al terzo posto, a soli quattro punti dal Milan al secondo posto e con la forma rossonera in calo, la squadra di Andrea Pirlo potrebbe presto sorpassarli come la più grande minaccia all’Inter.

Dopo aver perso contro il Napoli due settimane fa, la Juventus è tornata a vincere con la vittoria per 3-0 sul Crotone, mantenendo il quarto clean sheet nelle ultime cinque partite. In trasferta però la forma non è invidiabile.

Per scaramanzia pensiamo che la Juve potrà spuntarla ma il Verona dovrebbe essere in grado di segnare almeno un gol. Non puntiamo sul risultato esatto.

Bookmaker
Careatteristiche.
Bonus
Rating
Visita
1 Snai Logo
5€ gratis senza deposito

Verona – Juventus Dove Vedere la partita

SKY Go Italia, DAZN1, DAZN.