Serie A: Verona – Fiorentina, Formazioni, Pronostico e dove vederla

La Serie A torna in azione questa settimana con un’importante partita di metà settimana con la la Fiorentina che incontra l’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi. Entrambe le squadre sono state inconsistenti nelle ultime settimane di campionato. L’Hellas Verona ha superato le aspettative in questa stagione, ma il recente crollo è un segnale preoccupante per l’allenatore Ivan Juric. I gialloblu hanno subito una brutta sconfitta per 3-1 contro la Sampdoria lo scorso fine settimana e dovranno riprendersi in questa partita. La Fiorentina, invece, ha deluso questa stagione e dovrà evitare una retrocessione scioccante quest’anno. La Viola è rimasta sopresa dal Sassuolo nella partita precedente e non può permettersi un’altra sconfitta.

Verona – Fiorentina: Le formazioni

Ronaldo Vieira è attualmente infortunato e non potrà partecipare alla partita contro la Fiorentina . Matteo Lovato ha scontato la sospensione la scorsa settimana e sarà disponibile per martedì. Igor al momento è infortunato, Franck Ribery ed Erick Pulgar hanno scontato le loro sospensioni e sono disponibili.

Verona – Fiorentina: Il pronostico

La Fiorentina ha un buon record contro l’Hellas Verona e ha vinto 12 partite su un totale di 22 partite giocate tra le due squadre. L’Hellas Verona ha ottenuto solo cinque vittorie contro la Fiorentina e vorrà migliorare lo score in questa partita.

Il precedente incontro tra queste due parti italiane si è svolto nel dicembre dello scorso anno e si è concluso con un pareggio per 1-1.

La Fiorentina ha ottimi giocatori nelle proprie fila e la loro incapacità di esibirlo in Serie A è motivo di grande preoccupazione. Giocatori del calibro di Franck Ribery e Giacomo Bonaventura non hanno reso al meglio in questa stagione ed hanno l’occasione per riscattarsi.

L’Hellas Verona ha fatto molto bene questa stagione e punta a difendere la posizione in vista delle eventuali esclusioni legate alla Super League. Le squadre sono su un piano di parità al momento e probabilmente condivideranno la posta.

Verona – Fiorentina: Dove vedere il match

Per vedere la partita: Sky Sport 251, NOW TV, SKY Go Italia, Sky Sport Serie A.