Serie A : Verona Atalanta, Formazioni, Pronostico e dove vederla streaming

La Serie A torna in azione con un’altra serie di partite ad alta intensità questo fine settimana, con l’Atalanta che sfida l’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Gentegodi. Entrambe le squadre sono state impressionanti in questa stagione e vogliono vincere questa partita.

L’Hellas Verona al momento è al nono posto nella classifica di Serie A e nelle ultime settimane ha subito un leggero crollo. I gialloblu hanno subito la sconfitta per 3-2 contro il Sassuolo lo scorso fine settimana e dovranno riprendersi in questa partita.

L’Atalanta, invece, è in ripresa dopo un inizio di stagione scadente e ora è al quarto posto in classifica. La Dea ha superato lo Spezia lo scorso fine settimana e sarà fiduciosa in vista di questa partita.

Verona – Atalanta: formazioni

Nikola Kalinic, Ronaldo Vieira ed Ebrima Colley sono attualmente infortunati e non potranno partecipare a questa partita. È improbabile che l’Hellas Verona apporti drastici cambiamenti alla sua squadra per questa partita.

Duvan Zapata, Hans Hateboer e Bosko Sutalo si stanno curando gli infortuni al momento e sono esclusi da questa partita. Luis Muriel e Josip Ilicic saranno probabilmente in attacco per l’Atalanta questo fine settimana.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Tamèze, Veloso, Dimarco; Baràk, Zaccagni; Lasagna

A disposizione: Berardi, Pandur, Lazović, Salcedo, Favilli, Udogie, Ilić, Çetin, Rüegg, Sturaro, Amione, Bessa

All.: Matteo Paro

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Palomino, Freuler, Miranchuk, De Roon; Pessina; Zapata, Malinovskyi

A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Lammers, Muriel, Caldara, Kovalenko, Ruggeri, Ghislandi, Ilicic, Pasalic

All.: Gian Piero Gasperini

Verona – Atalanta: Pronostico?

L’Atalanta è una forza formidabile sotto Gian Piero Gasperini e le loro tattiche innovative hanno causato alle squadre di Serie A una serie di problemi. La Dea ha giocatori impressionanti nei loro ranghi e deve rincorrere un posto in Champions.

L’Hellas Verona è perfettamente in grado di tirare fuori una sorpresa ma dovrà essere al meglio per avere una chance in questa partita. L’Atalanta al momento è la squadra migliore e dovrebbe essere in grado di vincere questa partita.

Previsione: Hellas Verona-Atalanta 1-2

Quote Snai. Ci giochiamo over per scaramanzia.

Verona – Atalanta: Dove vederla?

DAZN, DAZN1, SKY Go Italia.