Serie A: Milan – Hellas Verona, Formazioni, pronostico e dove vederla

Cercando di salire di livello con il Napoli in cima alla classifica di Serie A, il Milan accoglie l’Hellas Verona allo stadio di San Siro sabato.

I visitatori saranno alla disperata ricerca di ottenere punti per prolungare la serie di cinque partite senza una sconfitta.Il Milan è tornato a vincere in grande stile con una vittoria snervante per 3-2 contro l’Atalanta al Gewiss Stadium l’ultima volta. In precedenza, gli uomini di Stefano Pioli avevano subito una sconfitta per 2-1 per mano dei giganti spagnoli dell’Atletico Madrid nel Gruppo B della UEFA Champions League. Con 19 punti in sette partite, il Milan è attualmente secondo nella classifica di Serie A, a tre punti dalla leader Napoli.

La rinascita dell’Hellas Verona è continuata con un’enfatica vittoria per 4-0 contro lo Spezia a 10 uomini. In precedenza, avevamo ottenuto una vittoria shock per 3-2 sull’AS Roma prima di giocare pareggi consecutivi contro Salernitana e Genoa. Questa bella serie di risultati ha visto l’Hellas Verona salire all’11° posto, a livello di punti con Torino e Udinese.

Milan – Hellas Verona, Formazioni

I padroni di casa entrano in partita con diversi problemi di infortun alla spina dorsale della squadra, con giocatori del calibro di Zlatan Ibrahimovic, Tiemoue Bakayoko, Rade Krunic, Junior Messias, Alessandro Plizzari, Alessandro Florenzi e Mike Maignan messi da parte per infortunio. Theo Hernandez è risultato positivo al COVID-19 e non sarà disponibile per la partita.

I visitatori dovranno fare a meno dei servizi di Gianluca Frabotta e Ivan Ilic, che attualmente si stanno riprendendo da infortuni. Davide Faraoni sarà valutato prima della partita per determinare il suo coinvolgimento.

Milan – Hellas Verona, Pronostico

Il Milan vanta un record superiore nella storia di questa partita, conquistando nove vittorie nei precedenti 19 incontri. L’Hellas Verona ha ottenuto tre vittorie, mentre sette partite sono finite in pareggio.

Il Milan è in forma e si giocherà le sue chance contro gli ospiti. L’Hellas Verona non si è comportato troppo male e attualmente è imbattuta da quattro partite, raccogliendo otto punti. Mentre prevediamo una gara emozionante, i padroni di casa sono favoriti nonostante le assenze.

Quote 888sport

Milan – Hellas Verona, dove vederla?

Partita a partire dalle 20:45 su DAZN, Sky Sport 4K, NOW TV, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, SKY Go Italia.