Serie A: Genoa-Hellas Verona, formazioni, pronostico e dove vederla.

La Serie A è tornata in azione con un’altra serie di partite questo fine settimana con l’Hellas Verona che affronta il Genoa sabato. Entrambe le squadre hanno avuto alti e bassi nell’ultimo anno e vorranno vincere questa partita.

L’Hellas Verona è al 15° posto nella classifica di Serie A al momento e non è stato al meglio in questa stagione. La squadra in trasferta ha giocato un pareggio 2-2 con la Salernitana la scorsa settimana e dovrà fare un passo avanti in questa partita. Il Genoa è al 16 ° posto in classifica e ha anche faticato quest’anno. La squadra genovese ha tenuto il Bologna con un pareggio 2-2 la scorsa settimana e ha bisogno di punti in questa partita.

Genoa-Hellas Verona, formazioni

Il Genoa ha ingaggiato Felipe Caicedo dalla Lazio ma l’attaccante rimane infortunato ed è stato escluso per questa partita. Anche Francesco Cassata sta lottando con la sua forma fisica e non sarà in grado di partecipare a questo match. Kevin Lasagna è infortunato al momento e non sarà in grado di giocare un ruolo in questo incontro. Anche Marco Faraoni sta portando un fastidio ed è improbabile che venga rischiato in questo match.

Genoa-Hellas Verona, pronostico

Il Genoa ha un buon record contro l’Hellas Verona e ha vinto otto partite su 21 giocate tra le due squadre. L’Hellas Verona ha ottenuto tre vittorie contro il Genoa. Il precedente incontro tra le due squadre si è svolto a febbraio di quest’anno ed è terminato con un pareggio per 2-2.

L’Hellas Verona ha ottenuto alcuni risultati sorprendenti nell’ultimo anno e potrebbe potenzialmente disturbare i suoi avversari questo fine settimana. I gialloblu hanno subito un leggero calo nelle ultime settimane e vorranno fare un passo avanti in questa partita. Anche il Genoa ha avuto i suoi problemi nell’ultimo anno, ma ha fatto aggiunte impressionanti alla sua squadra nelle ultime settimane. Entrambe le squadre sono su una base pari al momento e probabilmente un pareggio potrebbe andare bene ad entrambe questo fine settimana.

Quote 888

Genoa-Hellas Verona, dove vederla?