Serie A: Bologna – Verona, Formazioni, Pronostico e dove vederla

Bologna si scontra con l’Hellas Verona in un importante match allo stadio Renato Dell’Ara.

Il Bologna è attualmente al 13° posto nella classifica di Serie A ed ha faticato a raggiungere il suo apice in questa stagione. I rossoblu hanno subito una scioccante sconfitta per 2-0 contro il Genoa la scorsa settimana e non possono permettersi di perdere altri punti in questa partita.

L’Hellas Verona, invece, ha superato le aspettative in questa stagione e vuole costruire sui progressi fatti finora. La squadra ha battuto il Crotone per 2-1 lo scorso fine settimana e sarà fiduciosa di poter conquistare altri punti in vista di questa partita.

Il Bologna ha un ottimo record contro l’Hellas Verona e ha vinto 10 partite su un totale di 19 partite giocate tra le due squadre. L’Hellas Verona ha ottenuto solo quattro vittorie contro il Bologna. Lo scorso anno entrambe le partite finirono 1-1.

Bologna – Verona: Formazioni

Il Bologna ha diversi problemi in questa partita e dovrà fare a meno di Federico Santander, Ibrahima Mbaye, Lukasz Skorupski e Lorenzo Di Silvestri. Torna Mattias Svanberg che ha scontato la sospensione contro il Genoa.

L’Hellas Verona ha diversi infortuni e dovrà fare a meno di Samuel Di Carmine, Marco Benassi, Andrea Favilli, Miguel Veloso, Darko Lazovic e Ronaldo Vieira. Nikola Kalinic è tornato in squadra ed è probabile che sia della partita.

Bologna – Verona: Il Pronostico

Il Bologna deve ancora rendere giustizia alla sua formidabile squadra in questa stagione e nelle ultime settimane ha fatto molto affidamento sull’attaccante Rodrigo Palacio. La squadra di casa ha bisogno di battere un colpo e potrebbe farlo questo fine settimana.

L’Hellas Verona ha impressionato quest’anno ed ha guadagnato sette punti nelle ultime tre partite. I gialloblu sono la squadra migliore al momento e dovrebbero essere in grado di vincere questa partita. Ma attenzione alla voglia di riscatto del Bologna.

Previsione: Over 2,5 (1,85 su Snai) risultato esatto Bologna-Hellas Verona 1-2. Anche se guardando ai bookmakers il Bologna risulta essere la squadra da battere con 1 dato a 2,35 contro il 2 del Verona a 3,15.

Bookmaker
Careatteristiche.
Bonus
Rating
Visita
1 Snai Logo
5€ gratis senza deposito

Bologna – Verona dove vederla in Streaming?

In Italia su Sky Sport Serie A, Sky Sport 251 streaming su NOW TV e SKY Go Italia

Bologna FC vs Hellas Verona è disponibile nel Regno Unito, Malta e in Irlanda tramite il servizio di live streaming Bet365.

Nota: ci sono restrizioni geografiche sulle singole partite mostrate sul servizio di live streaming Bet365. Inoltre, è necessario un account con saldo positivo oppure aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore per qualificarsi.

Se ti trovi negli Stati Uniti, dai un’occhiata allo streaming live bologna FC vs Hellas Verona su ESPN+.